sabato 12 dicembre 2009

FURIOUS SUPER TEST


Vi riportiamo il riassunto del test fatto da http://www.standuppaddling.it/
del furious 8'10''.
Questo test, completamente indipendente, dimostra le qualità del più radicale tra i sup Drops

Riassumendo, il Drops Furious si è dimostrato essere una perfetta macchina fatta per surfare le onde in modo veloce ed aggressivo. Anche se il suo campo di mpiego ideale è con onde glassy, essa si comporta egregiamente con onde choppate ed inconsistenti. Si tratta, in definitiva, di una tavola accessibile destinata ai paddler intermedi ed avanzati ma non la possiamo definire una tavola facile. Tuttavia il Drops Furious è in grado di ricompensare il paddler con un livello prestazionale straordinario che vale ogni singolo minuto speso in acqua con questa fanatstica SUP board. In definitiva il Furious non è destinato ai principianti o ai paddler … deboli di cuore!

L’obiettivo di offrire una tavola che rompesse la barriera dello shortboard feeling e quindi che offrisse performance di rilievo assoluto nel SUP Surfing, è stato raggiunto dallo shaper a tal punto che ha di fatto superato le nostre più rosee previsioni.
In conclusione, si tratta effettivamente di una tavola Fast and … Furious e come tale è altamente raccomandata a tutti coloro che amano uno stile di surfata aggressivo e veloce: the shortboard way!

2 commenti:

  1. bellissima tavola io ho il 9,2 e ne sono felicissimo.
    Mi hanno parlato molto bene pure dell'8'11.
    che mi sapete dire?

    RispondiElimina
  2. We have reviewed the 9ft 1" Watt here, hope you like it ! http://www.supglobal.com/stand-up-paddle/stand-up-paddle-videos/161-drops-watt-stand-up-paddle-board-review.html

    RispondiElimina